13 lune 13 dee

13 lune 13 dee

Nel mondo occidentale non è il numero 13 a godere di una pessima fama ma il 17, mentre nel mondo anglosassone per esempio è proprio il 13 ad essere guardato con sospetto. Il 13 è profondamente legato ad un universo che sembra imperfetto agli occhi del patriarcato e che è di matrice lunare, 13 sono le Lune di ogni anno ad esempio. Il 13 è quindi guardato con sospetto perché ogni simbolo legato alla luna e alla donna forte come una Artemide, viene dipinto di nero e questo non accade solo con i numeri ma anche ai colori l’arancione ad esempio, con gli animali come il gatto soprattutto nero.

Ecco perché credo sia necessario aiutare ogni persona che lo desidera a comprendere che il 13 ha una sua perfezione e che ciò he nasconde può essere una sorta di evoluzione di ciò che già conosciamo; nello specifico uno zodiaco a 13 segni non sostituisce quello a 12 ma lo completa e prova a dire cose differenti rispetto a ciò che normalmente immaginiamo.

Gli incontri che spiegheranno questa visione del mondo saranno due e di impostazione molto diversa.

INCONTRO 13 LUNE
Avrà luogo sabato 22 febbraio presso centro Afrodite in corso porta nuova 38 dalle 9e30 alle 12 e 30 circa

Sarà un incontro teorico nel quale cercheremo di scoprire insieme la vibrazione del 13, proveremo a svelare il suo segreto principale e arricchiremo i valori del simbolo lunare normalmente molto bistrattato o utilizzato come lo strumento per identificare la parte fragile del carattere. Niente di tuto questo, essere lunari non vuol dire esser deboli anzi. completerà la giornata di studio un’analisi della luna di nascita dei presenti con la spiegazione delle caratteristiche di ognuna di loro nonché l’identificazione della fase lunare di nascita di ogni partecipante al fine di identificare la matrice della relazione che ognuno di noi cerca nella propria esistenza attuale.

ABBIGLIAMENTO E COSA DEVI PORTARE CON TE
Saremo seduti su sedie e devi portare con te la stampa del tuo oroscopo personale, abbigliamento comodo ma informale.

INCONTRO 13 DEE
Avrà luogo sabato 29 febbraio presso centro SAN corso Italia 49 dalle 10 alle 13

Sarà un incontro pratico, faremo una meditazione insieme che metterà in pratica quello che avremo imparato il sabato precedente e che avrà il fine di aiutare ogni partecipante a comprendere la protezione divina femminile e lunare che è presente nella propria vita attuale. Ogni partecipante avrà modo di scoprire quale sembra essere la direzione dei prossimi mesi. E’ un modo di fare astrologia completamente diverso dal solito, non ci saranno spiegazioni ma emozioni, non ci saranno troppe parole ma tanti gesti e silenzi, molte occasioni di riflessione profonda. La cosa certa è che ogni partecipante uscirà dalla sessione di lavoro con un bagaglio simbolico più ricco e con una direzione da seguire nei prossimi tempi.

ABBIGLIAMENTO E COSA DEVI PORTARE CON TE
saremo in un luogo dove si praticano arti marziali quindi ti avrai levare le scarpe. Saremo seduti per terra e sdraiati quando saremo in riflessione. Scegli tu l’abbigliamento che preferisci ma ti consiglio qualcosa di comodo, c’è la possibilità di cambiarsi se lo desideri.

MODALITA' DI PRENOTAZIONE
AVVERTENZA IMPORTANTE Come avrai capito quello che ti propongo è un percorso decisamente diverso dagli altri ed è uno sforzo organizzativo non indifferente, per questa ragione devo conoscere il numero dei partecipanti che non. potrà essere più di 12 o 13, al più presto. Anche per questa ragione se prenoterai presto le due sessioni avranno un prezzo di favore. Non sarà possibile invece prenotare solo una delle due sessioni perché sarebbe come iniziare dal dolce una cena di gala. Credo sia giusto rispettare i tempi e la direzione evolutiva di ognuno, prima la mente e poi il cuore. COSTI Il costo complessivo per i due incontri è di 80 euro se prenoti entro il 1 febbraio, altrimenti è di 90 euro se prenoti entro il 10 febbraio.

PER PRENOTARE IL TUO POSTO
Manda una email con nome cognome data di nascita ora luogo, indirizzo fisico e codice fiscale. Al ricevimento di questi dati ti mando l’iban sul quale effettuare bonifico (unica modalità di pagamento prevista). scrivi a matteo@matteopavesi.it

Author: Matteo

Rispondi