2020 Potere alle donne – diretta Radio Lombardia

radio Lombardia 13 novembre 19

2020 potere alle donne, il giorno 13 novembre sono stato ospite di Monica Stefinlongo e Stefano Vighi su Radio Lombardia per un anticipo sul 2020.

Più che potere alle donne forse dovremmo dire donne di potere perché nel 2020 sembra che le donne non arrivino al potere ma che quelle che lo hanno già lo posano aumentare ancora di più. Queste purtroppo sono pler regole sbagliate di una società che si dimentica di anziani, uomini sensibili, diversità, donne normali, giovani.

Ho raccontato che il 2020 è un anno 2 + 2 luna + luna. Il 4 è il numero di venere e posso quindi immaginare che le donne siano ancora protagniste degli eventi del nuovo anno. Un potere femminile però che non è quello delle dee ma che è il potere maschile in mano alle donne che è decisamente qualcosa di ben diverso.

Stefano Vighi, noto astrologo, ha invece parlato del fatto che il 2020 potrebbe vedere l’inizio dell’era dell’acquario intendendo per questo un periodo nel quale si allentano le morse del freddo maturo sei accendono i simboli dell’undicesimo segno dello zodiaco.

Siamo comunque entrambi in accordo quando affermiamo che il 2020 non sarà una ano facile ma di certo lultio di una serie e il primo di un nuovo capitolo.

Presto nuovi dettagli sul 2020, continua a seguirmi.
Un abbraccio forte

Author: Matteo