Un soffio d’aria nel cielo e sulla tua vita….

aria torna nel cielo

L’aria soffia di nuovo nel cielo lo descrivo nell’oroscopo della settimana pubblicato in esclusiva per @quotidiano.net, grazie ai pianeti veloci in bilancia e al sole che entra anche lui in bilancia dal 23 settembre e avvia la stagione dell’autunno. L’aria torna nel cielo dopo una lunga anzi lunghissima assenza (l’ultimo pianeta aria è uscito dall’elemento all’inizio di luglio 2019) ma non è che questa pagina durerà tantissimo quindi ti consiglio di sfruttare al massimo il periodo ma andiamo per gradi.

LA BILANCIA
La prima cosa che ti devi ricordare è che l’aria della bilancia non è un’aria facie e immediata come quella dei gemelli ed è diversa anche da quella dell’acquario. La bilancia è una segno che è probabilmente guidato da un pianeta a noi sconosciuto o solamente assegnato ad un segno che non ci aspettiamo. L’astrologia moderna ha associato il pianeta Saturno a questo segno, non sono completamente d’accordo anche se una parte dura e apparentemente saturnina fa parte del segno ma deve essere gestita con intelligenza e non subìta. Questo è il solito problema di Saturno, pianeta che viene definito sempre come un pianeta che leva qualcosa al posto di regalare qualcos’altro. A mio parere i pianeti non regalano nulla, non levano nulla, siamo noi che dobbiamo rimare il loro movimento e riportarlo nella nostra vita cercando di tenere alta la positività limitando al massimo i pensieri negativi. Ma questo è il problema usiamo i pianeti per giustificare le malefatte o le brutte esperienze che ci accadono e secondo me questo è profondamente sbagliato.

COME E QUANDO UTILIZZARE L’ARIA TORNATA NEL CIELO
Vediamo adesso come utilizzare l’aria che è tornata nel cielo, non deve essere usata nel sesso modo perché non sarà sempre dominante e forte. Mantenere un comportamento aria anche quando non si dovrebbe è sbagliato e potrebbe portare a vivere esperienze sbagliate.

ARIA PER ARIA
E’ l’energia che darà vita a nuovi progetti, torna la necessità di fare amicizia e di trattare con le persone con rispetto e simpatia.

ARIA PER FUOCO
E’ un elemento complementare e preso per il verso giusto potrebbe essere molto proficuo, è però necessario un cambio di direzione o di punto di osservazione.

ARIA PER TERRA
Alimenta la parte cerebrale dell’elemento ma aiuta anche il movimento e la ricerca di soluzioni, per trovare tutto questo però è importante confrontarsi alla pari.

ARIA PER ACQUA
E’ un elemento karmico questo vuole dire che si sta aprendo un periodo di ricerca profonda e di identificazione delle problematiche profonde (io li chiamo nodi).

MODALITA’ ARIA

ARIA FINO AL 22 SETTEMBRE
L’aria è stata presente mia invisibile per questo potresti aver preteso troppo da te stesso ed essere rimasto deluso e parlo ai fuoco, agli acqua e alla terra. Quello che è stato avviato a partire dal 14 settembre scorso ha buone possibilità di crescere nel periodo successivo ovvero a partire dal 23 settembre in poi. Se sei aria e hai sperato di vedere risultati e non sono arrivati, non perdere le speranze stanno arrivando.
ARIA FRA IL 23 SETTEMBRE E IL 3 OTTOBRE
E’ il periodo migliore per far funzionare l’aria nel tuo oroscopo di qualsiasi dominante elementare sei. Devi approfittare di questo momento per avviare un percorso di guarigione se sei acqua, per creare un nuovo progetto se sei aria, per scendere ad un compromesso utile o avviare una collaborazione se sei fuoco, per trovare soluzioni alternative a quelle che hai visto fino ad oggi se sei terra. Devi dare un ritmo diverso a ciò che vivi e voltarti indietro solo se necessario.
ARIA DAL 4 AL 22 OTTOBRE
Sarà il momento perfetto per agire, se fino ad ora hai potuto evolvere le questioni che avevi lasciato in sospeso adesso con l’aiuto di Marte aria Bilancia visibile e associato al sole, potrai muoverti con sicurezza nella direzione che preferisci e trovare alleati, raccogliere risultati, agire con determinazione senza avere alcun ripensamento.
ARIA DAL 23 OTTOBRE AL 19 NOVEMBRE
Sarà il periodo più difficile da gestire per tutti compreso i nati aria, perché l’elemento aria sarà tornato invisibile. La tentazione di utilizzarla con la stessa modalità sarà fortissima ma le questioni potrebbero complicarsi quindi invito tutti i segni indistintamente a muoversi con molta cautela; sottintendere, evitare il confronto, omettere particolari potrebbe costare molta energia e chiamare complicazioni.

VUOI AVVIARE UN PERCORSO PER SCIOGLIERE I TUOI NODI ? PARTECIPA AD UN INCONTRO GRATIS IL 27 OTTOBRE A MILANO . Altre info qui

LEGGI L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DEDICATO AL RITORNO DELL’ARIA NEL CIELO PUBBLICATO IN ESCLUSIVA SU @quotidianonet

Photo by Dawid Zawiła on @Unsplash

Author: Matteo

Rispondi