ASTRO 4 MARTE SCORPIONE 2021

oroscopo marte scorpione 2021

Marte entra in scorpione il 31 ottobre e resta in questa posizione fino al 13 dicembre. Marte accende la parte acqua del tuo oroscopo potresti sentire nuove sensazioni ma anche vedere soluzioni che fino a oggi hai evitato o rallentato per timore. Ogni elemento reagirà a suo modo e se vuoi sapere il tuo richiedi una consulenza a voce al 328 8297304 ti costa solo 50 euro per 30 minuti, manda un Whatsapp per prenotare.

OROSCOPO ACQUA – luna cancro scorpione e pesci

Il tuo elemento torna forte grazie a Marte da oggi e per una quarantina di giorni. La prima sensazione sarà di dover rivoluzionare la tua vita consapevolmente, non avrai più voglia di restare nella stessa posizione nella quale ti ha relegato Marte in bilancia, non avrai più la pazienza che normalmente hai, non saprai più mediare, non riuscirai a scendere ad altri compromessi. Tutto questo è meraviglioso ma può essere deflagrante se hai aspettato troppo a rivelare come la pensi, sarà duro da accettare per le persone che ti vorrebbero sempre allo stesso modo, illuminante comunque per te. Nell’arco dei prossimi tempi avrai moltissime occasioni per renderti conto del valore delle cose che hai costruito, se le relazioni hanno un senso, se sei soddisfatto. Al posto di regalarti semplice voglia di fare e qualche occasione da cogliere al volo, Marte ti chiederà di seguirlo nel suo mondo fatto di emozioni forti, di verità inevitabili, di esperienze indispensabili alla tua crescita.
Se sei nato negli anni 60 come me, avrai Marte che toccherà il tuo Nettuno di nascita in un momento preciso del suo percorso in scorpione, quando accadrà avrai la sensazione di aver cambiato pelle. Se sei nato fra il 1974 e il 1981 Marte toccherà il tuo Urano e quindi sarai pronto anzi prontissimo a prendere una decisione esistenziale che potrebbe influenzare il futuro della tua vita. Se invece sei nato fra il 1984 e il 1995 Marte toccherà il tuo Plutone di nascita e quando Marte lo congiungerà riceverai dal centro della terra una tale forza interiore che ti permetterà di fare ciò che desideri… Tutto questo deve essere vissuto come sempre senza false aspettative, usando la testa, lasciandoti sorprendere…. Se vuoi sapere il tuo richiedi una consulenza a voce al 328 8297304 ti costa solo 50 euro per 30 minuti, manda un Whatsapp per prenotare.

OROSCOPO TERRA – luna toro vergine e capricorno

Se tu porti nel mondo l’intensità della vibrazione di madre terra, con Marte scorpione potresti venire in contatto con la parte nascosta della tua persona, quella che posso associare alla dea Ecate ovvero alla divinità della luna che sta diventando nuova. Ciò potrebbe significare che sei pronta a capire la motivazione di un evento, la ragione per la quale sei rimasta fermi al palo emotivamente, il senso profondo di un incontro o di una sconfitta. Anche se ciò potrebbe non piacerti, il consiglio celeste è di tenere duro e accettare la verità che si parerà davanti ai tuoi occhi. Sarà una consapevolezza fulminea, qualcosa che hai sempre guardato in un certo modo e invece ha un valore esattamente contrario o solamente diverso. Sei forte, ce la puoi fare, devi capire, non puoi rimandare. La mentalità conservativa che ti contraddistingue sarà messa in crisi perché i tuoi occhi non salveranno più a tutti i costi lavoro, emozioni, storie d’amore, occasioni perdute, senso di colpa; capirai forse che sono stati paraventi dietro ai quali hai nascosto la paura di non essere in grado. Hai forse pensato di non essere degna e di non avere la forza necessaria. Tutto questo è falso, sei perfettamente in linea al cosmo e puoi costruire ciò che vuoi, la sola cosa che devi portare alla luce si chiama insicurezza…. Per essere cambiata. Se vuoi sapere il tuo richiedi una consulenza a voce al 328 8297304 ti costa solo 50 euro per 30 minuti, manda un Whatsapp per prenotare.

OROSCOPO ARIA – luna gemelli bilancia acquario

Anche se non te ne sei accorto sei stato uno dei protagonisti degli ultimi tempi, per la presenza dei pianeti del tuo elemento ma anche per la trasformazione sottile e forse inconscia del tuo stato emotivo. In più di una occasione ti ho invitato a dare corpo alle tue sensazioni, ti ho chiesto molte volte di seguire la direzione del cuore al posto di quella della mente. Se sei riuscito a fare tutto questo, senza aver dato importanza alla sola parte evidente della personalità, da oggi e per 40 giorni potresti vivere un’esperienza unica e irripetibile. Come detto tante volte, i transiti astrologici non portano sorprese ma fanno evolvere quello che hai avviato; per questa ragione è importante avere piena consapevolezza di ciò che fai, di ciò che cerchi e anche di quello che pensi. Tutto quello che hai alimentato spero con chiarezza, farà un passo avanti e intendi bene le mie parole. Dalla qualità degli eventi dei prossimi 40 giorni avrai la conferma sulla direzione da imboccare, saprai quali persone tenere vicino e quali allontanare, potresti manifestare con intensità la passione che arde nel cuore senza sottometterla alle regole della ragione. Al termine passione puoi dare un valore ampio, Marte potrebbe esprimersi in un nuovo progetto, in un amore, in un’esperienza diversa, in una trasformazione lenta ma inesorabile verso ciò che sei davvero…. Se vuoi sapere il tuo richiedi una consulenza a voce al 328 8297304 ti costa solo 50 euro per 30 minuti, manda un Whatsapp per prenotare.
OROSCOPO FUOCO – luna ariete leone e sagittario

Devi essere consapevole della forza che arriva dal cielo, leggerai molte cose difficili sugli oroscopi che ti riguardano nei prossimi tempi, io credo invece che i passaggi in scorpione ti daranno una mano a diventare ancora migliore di quanto sei. La prova da oltrepassare non è del tuo elemento, non è passare fra le fiamme o camminare sui carboni ardenti, niente di tutto questo. Ti aspetta una prova d’acqua e quindi legata ai sentimenti. Per timore di perdere il controllo, potresti aver sottoposto i sentimenti a prove, hai costretto la passione in canali troppo stretti, ti sei accontentato di vivere la passione col corpo, senza cuore. Basta. Tutto questo non ti apparterrà più, sei una persona generosa e devi regalare al mondo ciò che sei senza la paura di restare deluso. È facile che possa succedere se hai aspettative troppo alte e non hai le idee chiare per quel che riguarda le tue esigenze affettive. Il cielo parla chiaro: devi esplorare la parte di te che vuole essere felice, che vuole donare ciò che possiede, che può accettare un compromesso al fine della conservazione del proprio benessere. Non dico che sarà facile posso però dirti che cambierai pelle come un serpente… Se vuoi sapere il tuo richiedi una consulenza a voce al 328 8297304 ti costa solo 50 euro per 30 minuti, manda un Whatsapp per prenotare.

Author: Matteo

Rispondi