ASTRO4 – oroscopo marte cancro

oroscopo marte cancro 2021

ASTRO4 oroscopo marte cancro – per i 4 elementi
marte entra in cancro il 23 aprile e ci resta fino all’11 giugno 2021

COME SI MUOVE MARTE CANCRO
sestile con urano 12 maggio 21
quinconce con saturno 15 maggio 21
trigono con nettuno 31 maggio 21
oppone plutone R 5 giugno 21

OROSCOPO ACQUA – valido per sole e luna acqua
L’ingresso di Marte nel tuo elemento è significativo, sembra darti la forza necessaria per superare la sosta forzata che hai vissuto nell’ultimo mese. Avrai a disposizione molta più energia per fare cose e programmare cambiamenti. Il mio consiglio è di muoverti senza fretta ma fare tutti i giorni qualcosa per avvicinarti ad una meta che aneli da tempo. Anche la passione potrebbe accompagnarti di nuovo, una storia esistente potrebbe prendere una piega più soddisfacente mentre una relazione appena nata potrebbe fare un balzo verso la luce… Se vuoi leggere uno sguardo complessivo sul 2021 scarica il contenuto ASTRO4 2021 da questo sito, ti ricordo infatti che come previsto i contagi rallentano ma resta in guardia per l’autunno prossimo dato che si riformerà nel cielo la configurazione Eris ariete in quadratura con Plutone.

OROSCOPO FUOCO – valido per sole luna fuoco
Il passaggio di Marte in un elemento dinamico rispetto al tuo diventa di sostanziale importanza perché combinato con Venere e mercurio complementari dall’11 maggio al 2 giugno. Tutto questo significa che devi prendere un posizione definitiva sia in amore che nella professione, seguire le vibrazioni che senti e quello che cerchi da tempo, ascoltare i consigli che ti vengono suggeriti con amore e rispetto. Non ci sono vie di mezzo e questo ti piace, l’unica raccomandazione è di mantenere una distanza di sicurezza con tutto ciò che non è ancora chiaro, permettendo che si esprima come vuole. Evita giudizi affrettati e godi della luce del cosmo appena puoi… Se vuoi leggere uno sguardo complessivo sul 2021 scarica il contenuto ASTRO4 2021 da questo sito, ti ricordo infatti che come previsto i contagi rallentano ma resta in guardia per l’autunno prossimo dato che si riformerà nel cielo la configurazione Eris ariete in quadratura con Plutone.

OROSCOPO TERRA – valido per sole e luna terra
Transito complementare e per questa ragione abbastanza interessante. Sei in un momento di rivoluzione tuo personale forse ancora non completamente cosciente. Questa tensione profonda che ti porta a voler cambiare cose significative della tua vita giunge a coscienza adesso ma si esprimerà nei prossimi tempi con pianeti più facili da gestire. La cosa certa è che puoi approfittare di qualche occasione con questo Marte, puoi guardare davanti a te e confrontare speranze con dati di fatto senza bloccare eventuali decisioni prese attraverso il sesto senso. Anche la sfera emotiva sembra in subbuglio, se ti piace qualcuno cerca di metterti alla prova e se ricevi una proposta indecente accetta senza farti menate…. Se vuoi leggere uno sguardo complessivo sul 2021 scarica il contenuto ASTRO4 2021 da questo sito, ti ricordo infatti che come previsto i contagi rallentano ma resta in guardia per l’autunno prossimo dato che si riformerà nel cielo la configurazione Eris ariete in quadratura con Plutone.

OROSCOPO ARIA – valido per sole e luna aria
Non sarà facile gestire l’onda lunga delle tue emozioni ma grazie a Venere. mercurio entrambi dalla tua parte dall’11 maggio al 2 giugno dovresti farcela. La cosa certa è che ti sentirai coinvolto molto più di quanto ti aspetti, potrebbe essere un nuovo lavoro, un progetto, una storia, una questione da risolvere. Tenterai di affrontare tutto con la mente ma non riuscirai a farlo senza un pizzico di emotività. Il consiglio è di provare a sentire prima di parlare, chiediti se stai facendo la cosa giusta prima di farla. Ti bloccherai solo quando la cosa che sta facendo non ti convince completamente perché sai meglio di me che credi di avere sempre il pano b ma non sei consapevole del fatto che butti via tanta energia per cose che non valgono granché… puoi cambiare questo schema, adesso… Se vuoi leggere uno sguardo complessivo sul 2021 scarica il contenuto ASTRO4 2021 da questo sito, ti ricordo infatti che come previsto i contagi rallentano ma resta in guardia per l’autunno prossimo dato che si riformerà nel cielo la configurazione Eris ariete in quadratura con Plutone.

Author: Matteo

Rispondi