Fuoco, come sciogliere i nodi di questo elemento

Come detto in altre occasioni, tutti noi abbiamo da compiere una missione su questo pianeta. Molto di noi pensano sia una cosa importante, dissento portando qui la mia esperienza. La missione da compiere è semplicissima, le cose da comprendere anche ovvie, il problema è proprio questo. Le cose semplici non interessano, la nostra mente pensa in grande e immagina che in altre vite siamo stati Giulio Cesare piuttosto che Cleopatra.

Parlo di questi temi nel post per i nati fuoco perché spesso succede che siano portati a compensare qualcosa che non credono di avere. A volte risulta difficile spiegare queste cose ai nati ariete leone sagittario che possiedono pianetai retrogradi in questi segni perché non ascoltano e perché quella ferita dell’ego è così profonda e sanguinante che non sopportano l’idea che qualcuno possa averla identificata.

Questi temi possono anche appartenere a coloro che sono di qualsiasi altro elemento o segno ma possiedono un pianeta retrogrado in uno dei sogni indicati.

Pianeta retrogrado in ariete – agisce sulla sicurezza dell’ego
Pianeta retrogrado in leone – agisce sulla percezione di sé
Pianeta retrogrado in sagittario – agisce sulla conoscenza di sé

Consocere le dinamiche dei propri pianeti retrogradi è indispensabile al fine di costruire relazioni equiliberate e basate sul reciproco aiuto. Usare il proprio oroscopo senza consapevolezza porta fuori strada.

E tu possiedi pianeti fuoco retrogradi ? Se lo vuoi sapere scrivimi matpavesi@me.com

Author: Matteo

Rispondi