
Nel cielo si forma un disegno importante Saturno quadra Urano, è la prima volta che accade e nell’arco del 2021 succederà altre due volte, la seconda a giugno 21 e la terza a Natale 2021. Indicazione valida per il 17 18 febbraio, dal 13 al 17 giugno, dal 25 al 29 dicembre 2021.
Nonostante la combinazione fra pianeti sia radicalmente diversa è possibile che il risultato sia simile a urli vissuti nel 2020. Intendo dire che lo scarico di questa quadratura avviene sul 28° grado della vergine e come abbiamo visto nei post pubblicati nel periodo pandemico 2020, la vergine come sappiamo è il luogo della salute pubblica, della coscienza civile, della politica e della salute collettiva.
SIMBOLI DELLA QUADRATURA
Tutto questo potrebbe confermare il fatto che non siamo ancora fuori dal contagio e che questa quadratura dato che coinvolge pianeti diversi possa essere il contagio delle varianti ma credo che questa quadratura voglia indicare anche altre questioni, la fiducia al governo (che avverrà proprio oggi 17 febbraio) e il conseguente insediamento del Governo Draghi e l’inizio della nuova pagina (sempre che lo sia) politica per il paese con tutte le difficoltà di Mercurio retrogrado nel cielo come spiego nel mio post sul nova100sole24ore. E poi potrebbe essere il piano vaccini che andrà a rilento grazie al coinvolgimento (tempo) ma che avrà una sua evoluzione positiva ma al vaccinazione sembra che duri almeno fonda alla fine del 2021 quando la quadratura Saturno Urano avverrà per l’ultima volta.
LA LEGGE DELLA TITANESSA
La difficoltà che sembra abbiamo tutti noi è accettare che alcune cose vadano per la loro strada e che noi piccoli uomini, donne, esseri umani sul pianeta Terra non possiamo fermarle se non facendo sforzo su sforzi anche al rischio di sbagliare di metterci in pericolo. Questa è la legge della Titanessa, una legge che svela che ogni cosa che accade ha un senso superiore, che il significato degli eventi risiede nel profondo di noi e prevede un certo coinvolgimento della nostra volontà ma che i risultati saranno preziosi solo se ci avvicineremo a tutto questo con rispetto e molta cautela. Questi due comportamenti sono necessari, sarebbero quelli che gli italiani dovrebbero assumere ma sembra sia questo il più grande ostacolo da superare perché il rispetto della legge superiore della Titanessa prevede che ognuno di noi debba afre un passo indietro e che il libero arbitrio e la volontà personale debba essere limitata, cose queste che nessuno vuole fare. La titanessma nel caso in cui non faremo ciò che si deve fare, avrà la forza che ha sempre avuto.
COSA ACCADE PER GLI ELEMENTI
La prima cosa che devi sapere è che per sentire bene questa combinazione devi avere pianeti fra il grado 10 e il grado 13° dei segni zodiacali.
OROSCOPO FUOCO
La combinazione sembra costringerti a investire su un progetto diverso da quello che hai pensato, dovrai mettere alla prova la pazienza e il tempo che vuoi dedicare alla raccolta dei risultati. Da solo non potrai fare molto, cerca alleati validi e dai spazio paritario alla loro collaborazione. Parola d’ordine: apertura. Richiedi un colloquio con Matteo per illuminare il tuo prossimo futuro leggi le informazioni qui
OROSCOPO TERRA
La strada da seguire passa da un atteggiamento realmente diverso, devi muoverti con più convinzione ma anche senza immaginare i risultati che potrebbero arrivare. Questa è infatti la grande differenza, in altri momenti avresti pianificato ogni cosa e ti saresti aspettato conferme molto chiare. Parola d’ordine: sorpresa. Richiedi un colloquio con Matteo per illuminare il tuo prossimo futuro leggi le informazioni qui
OROSCOPO ARIA
Una parte di te combatterà contro le regole e le aspettative, sempre molto alte. L’altra sarà felice di cogliere segnali diversi in ogni cosa che accade. Dovrai cambiare parecchie cose del presente e mettere radici, scegliere la stabilità piuttosto che la solita vaghezza. Parola d’ordine: calma. Richiedi un colloquio con Matteo per illuminare il tuo prossimo futuro leggi le informazioni qui
OROSCOPO ACQUA
Momento non facile, sarai attaccato su più fronti, il presente sembrerà non avere più alcun contatto col passato e il futuro sembrerà ben diverso da quello che ti aspetti. Non soffermarti troppo su queste sensazioni ma prosegui facendo solo cose che senti, tutto il resto può attendere. Parola d’ordine: decisione.
Richiedi un colloquio con Matteo per illuminare il tuo prossimo futuro leggi le informazioni qui