LE 8 TRIBU’ LUNARI

le 8 tribù lunari

Il ciclo lunare può essere diviso in 8 fasi lunghe 45° gradi, scoprire di quale tribù lunare fai parte può aiutarti a illuminare quale possa essere la missione da compiere in questa vita e quale sa la direzione nascosta che ispirerà molte delle tue azioni. Tutto questo è naturalmente scritto senza alcuna pretesa di verità, ritienilo solo un esercizio mentale per accendere nuove necessità spirituali nel profondo della tua anima.

“I simboli lunari di nascita possono funzionare in otto modi diversi a seconda delle fasi lunari nelle quali sono nati. La divisione per 8 del cerchio zodiacale vede assegnare una distanza di 45 gradi ad ogni fase lunare; questa distanza è la metà di una quadratura (90 gradi) immagino quindi che in assoluto la tua fase lunare di nascita possa richiamare un simbolo di fondo che ti permette di comprendere ancora meglio quale possa essere la missione da compiere su questo pianeta. ” da AMA LA TUA LUNA

Immagina che le otto fasi lunari creino 8 tribù che legano tutte le persone nate durante una stessa fase del ciclo lunare, queste persone avranno una missione simile a prescindere dal segno e della luna di nascita. Ogni soggetto della tribù avrà la massima libertà di esprimere la missione anche se probabilmente sarà legata alle matrici del sole della una del suo oroscopo di nascita. Conoscere di quale tribù fai parte può senza dubbio aiutarti a capire meglio quale possa essere la dirizzone finale della tua esistenza e l’obiettivo assoluto da perseguire.

Come hai scoperto qualche giorno fa nel mio articolo precedente, i simboli della Luna di nascita risentono della fase lunare nella quale sono nati; questo per dire che è decisamente significativo conoscere se la tua Luna di nascita era crescente o calante perché uno stesso simbolo funzionerà in maniera differente anche solo per questa ragione.

“Nella spiegazione della lune per segno troverai però solo la luna crescente o calante che peraltro ti saranno comunque utili per comprendere alcune caratteristiche dell’anima della attuale esistenza. Ti ricordo poi che se la tua anima è tornata qui con una Luna magica nuova o crescente (stesso segno del sole) o con la Luna piena (a distanza di sette segni dal segno solare) sentirai i simboli della Luna in modo più forte, dovrai comprenderli bene perché nascondono esperienze che saranno significative per la tua evoluzione ma questo è un lavoro che deve essere fatto personalmente e non attraverso un libro generale. Se desideri avviare un percorso con me che ha questa direzione, scrivimi e richiedilo.” da AMA LA TUA LUNA

Per quanto riguarda la spiegazione dell’elemento della tua Luna di nascita e la sua fase collegata, puoi trovare le definizioni nel mio libro ASTROLOGIA ELEMENTARE KARMICA che trovi solo in formato ebook su Amazon Kindle.

LE 8 TRIBU’ LUNARI
Per scoprire di quale tribù fai parte, devi sapere la distanza fra sole e luna alla nascita o semplicemente in quali segni erano alla tua nascita. Se non riesci a scoprirlo scrivimi la tua data di nascita a questa email.

LUNA NUOVA distanza fra sole luna compresa fra 0 e 45 GRADI – ANIME DISCEPOLE
LUNA CRESCENTE – distanza fra sole luna compresa fra 45 e 90 GRADI – ANIME INIZIATE
LUNA DOPO IL PRIMO QUARTO – distanza fra sole luna compresa fra 90 e 135 GRADI – ANIME COMBATTENTI
LUNA PIENA – distanza fra sole luna compresa fra 135 e 180 GRADI – ANIME ILLUMINATE
LUNA CALANTE – distanza fra sole luna compresa fra 180 e 225 GRADI – ANIME SPERIMENTATRICI
ULTIMO QUARTO – distanza fra sole luna compresa fra 225 e 270 GRADI – ANIME PRATICANTI
LUNA DOPO ULTIMO QUARTO – distanza fra sole luna compresa fra 270 E 315 GRADI – ANIME RISOLUTE
LUNA MAGICA – distanza fra sole luna compresa fra 315 E 360 GRADI – ANIME MAGICHE

Di ognuna di queste puoi leggere una spiegazione e un’ipotesi di missione sul mio nuovo libro AMA LA TUA LUNA.
Buona osservazione !

Se desideri capire meglio questo concetto e vuoi parlarne con me prenota un colloquio con me bastano 50 euro per 40 minuti di consulto. altre info a questa pagina altrimenti scrivi una email per prenotare.

Author: Matteo

Rispondi