La posizione di Marte è come sappiamo, indicatrice di eventi veloci ma significativi. In questo momento e fino al giorno 19 puoi ritenere Marte nella posizione del Serpentario ovvero nel 13° segno dello Zodiaco. Come forse sai, è una costellazione che sta per diventare un segno zodiacale perché l’universo si espande e la sua posizione ha un senso importante all’interno dello zodiaco che tutti conosciamo.
In questo momento devi osservare con grande attenzione quello che accade nella tua vita presente, sono segnali che accendono i tuoi pianeti karmici o retrogradi, se sono fuoco o acqua li sentirai ancora di più. Se sono aria e terra ti chiedono di fare un passo verso una dimensione diversa, forse mai osata.
Il serpentario fra l’altro è una direzione simbolica che apparirà fin dal primo giorno dell’anno 2026 e quindi tutto quello che sta accadendo nella tua vita adesso è la base sulla vale potrai costruire quello che desideri ma che sarà in linea con quello che stai vivendo adesso.
Di questo e molto altro ho scritto sul libro delle indicazioni astrali per il 2026 in uscita il 22 novembre prossimo sia su Amazon che su Kobo. A questo link un assaggio.
Se desideri invece leggere gli aggiornamenti sul 2026 mese per mese, puoi iscriverti gratis alla mia newsletter sul blog ALCHIMIA ASTROLOGICA.
Keep in touch
Matteo